TESTATA SPAGNOLA

 

SICILNEWS.COM VII FESTIVAL VIRTUAL DE POESIA EN EL DIA MUNDIAL DE LA POESIA 21 DE MARZO......

viifestivalpoesia


VII Festival Virtual de Poesias en el dia Mundial de la Poesia instaurada por la U.N.E.S.C.O. Los participantes pueden hacerlo directamente en los comentarios y en la secuencia, no es necesario agregar discusiones
> ORGANIZA ROSEMARIE PARRA DESDE 2011 A LA FECHA TODOS LOS PARTICIPANTES SON POETAS VIRTUALES Y REALES.
> AGRADECIENDO LOS SPONSORES
> SJCJlNEWS.COM
> LICEO POETICO DE BENIDORM
> U.M.E.C.E.P
> ACADEMIA MUNDIAL DE CULTURA Y LITERATURA
> TODAS LAS REDES LITERARIA NING Y WORDPRESS.COM
Logo piu

Sicilnews  ha l’onore di presentare il VII Festival Virtual de Poesias en el dia Mundial de la Poesia con la Nostra graziosa Collaboratrice ROSEMARIE PARRA per la sua versatilità nell’organizzare, proporre e realizzare, questo grandioso evento di riscontro Mondiale sotto l’elgida dell’UN.E.S.C.O.
Una iniziativa carica di emotività. di sensibilità, di emozione per avere un momento  di pace e tranquillità, leggendo i versi degli autori accomunandoli in unica casa che si chiama Cultura, pace fraternità ed unione di popoli di qualsiasi razza o colore . È un primo passo per capire che il mondo non ha bisogno di guerre, ma di pace dove tutti siamo fratelli, stringendoci nella grande comunità mondiale e sotto l’albero della cultura, nostra casa comune, per una collaborazione fraterna piena di sani principi e di Cultura che è il nostro cibo della nostra anima. Grazie a te Maria Rosa che hai risvegliato questi sentimenti e ci inchiniamo alla tua poesia.

ROSS SALVAGGIO


 
a cura di NADIA SALVAGGIO  INFO
HOME HOME PAGE
Sono le ore:
Copyright ©2006 V1.0 www.sicilnews.com Todo los derechos reservados y señalas distintivos soy de propiedad de los correspondientes titulares.
El empleo de este sitio web implica la aceptación del acuerdo para los usuarios de www.sicilnews.com de las Reglas sobre la vida privada
, Web máster correo electrónico, webmaster@sicilnews.com, Optimizado pe Mozilla Firefox Ris.1024x768