sicilnews_logo_piu.jpg

 

RUBRICA DI NADIA SALVAGGIO ......

pa

 

Comunicato del 27 ottobre 2013

 

 

“Sabato, 26 ottobre 2013 alle ore 20 nel casale La Lumia, c.da Gruppara, ha avuto luogo la cerimonia per il passaggio della campana del Kiwanis club di Canicattì tra il Presidente uscente, Faustino Giacchetto, e il Presidente entrante, Mariapia Dalacchi. Alla cerimonia ha partecipato il Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia 6, Gaetano Martorana e il Segretario distrettuale Antonio Maniscalco. Erano presenti i rappresentanti degli altri club service di Canicattì oltre naturalmente  tutti i soci del club.
Dopo le formalità di rito il Past President ha illustrato gli obiettivi realizzati durante i suoi due anni di presidenza mentre il nuovo Presidente si è soffermato sui criteri e le finalità del suo mandato. Sono seguiti altri interventi.
Il nuovo Consiglio Direttivo  per l’anno sociale 2013/2014 risulta così composto:
Presidente a.s. 2013/2014: Dalacchi Mariapia, Presidente eletto a.s. 2014/2015: Scaglione Santo, Past President: Giacchetto Faustino, Vice Presidente: Ferraro Angelo, Segretario: Aprile Diego, Tesoriere: Asaro Luigi, Consiglieri: Alaimo Gaetano, Faldetta Giovanni, Fiduccia Rosalba, Giglia Paolo, Seminatore Manuela. Cerimoniere: Fiduccia Rosalba, Adviser: Fazio Susy, Addetto stampa: La Valle Salvo, Chairman del Service: Seminatore Manuela, Web Master: Fiduccia Rosalba. Collegio dei Revisori: Presidente Salvo La Valle, Revisori: Riolo Calogero e Giordano Francesco.
Infine ha avuto luogo la tradizionale cena sociale. La serata, che è stata allietata da interventi musicali e recitativi, si è svolta il un clima assolutamente sereno e cordiale.
L’anno sociale ora iniziato avrà una particolare valenza in quanto è il ventesimo dalla costituzione del club e sono previste particolari iniziative per celebrare l’evento.
Ricordiamo che il Kiwanis International è uno dei più antichi club service essendo stato fondato nel 1915 a Detroit (USA). In Italia il primo club fu fondato a Milano nel 1967, mentre il club di Canicattì  fu costituito nel 1993 e il primo Presidente fu l’avv. Diego Aprile. Attualmente in tutto il mondo sono attivi 10 mila club con circa 260 mila soci in 80 paesi.”

 

L’addetto stampa Kiwanis
Salvo La Valle





 

 

 

 




 


 

 
a cura di NADIA SALVAGGIO  INFO
HOME HOME PAGE
Sono le ore:
Copyright ©2006 V1.0 www.sicilnews.com Todo los derechos reservados y señalas distintivos soy de propiedad de los correspondientes titulares.
El empleo de este sitio web implica la aceptación del acuerdo para los usuarios de www.sicilnews.com de las Reglas sobre la vida privada
, Web máster correo electrónico, webmaster@sicilnews.com, Optimizado pe Mozilla Firefox Ris.1024x768